Il sole tinto come il vino nella sangria. Calore senza caldo che a dicembre si percepisce nell’aria. Queste persone così vivaci che si fingono il vino per le strade dandogli corpo, allegria e struttura. Alle volte, invece, si fingon frutta per rinfrescare, colorare, addolcire tutto ciò che li circonda e che li ingloba.
Tra l’estro, il genio, la pazzia, l’originalità, la poco definibile attitudine del maestro architetto, le cui tracce sono ben visibili e bel visibili, questa gente lascia che uno dei loro vini più famosi li racconti per le strade, nelle case, in chiesa. Mentre loro sono frutta e piacevolmente decorano.
Nella chiesa più famosa della Spagna si è immersi in un bosco di platani giganti le cui foglie spaziano lungo tutta la scala cromatica. Sotto queste fronde e immersi in tuttta questa esotica bellezza sembra di essere spettatori di una natura immobile.
la Spagna… il mio grande amore! come dimostrano le mie dissociazioni quotidiane.. pensa.. anche io stasera volevo dedicarci un pensiero.. non ne sono sicura ma è bello vederla anche qui. Buona serata 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Penso sia bello vederla in ogni declinazione. A me quello che più ha colpito è stato lo spirito delle persone, come spero di essere riuscito a far trasparire nell’articolo. E quello spirito è presente in ogni cosa, nelle foto, nei video, nei pensieri e nei ricordi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che meraviglia 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh già, bellissima Barcellona
"Mi piace"Piace a 1 persona